Free2Move

Aiutiamo i nostri clienti a spostarsi in modo efficace sin dal primo giorno. Free2Move è nata nel 2016 dalla volontà di offrire a tutti il massimo di libertà di movimento utilizzando un veicolo quando lo si desidera, indipendentemente dalla sua semplice proprietà.
Free2Move appartiene al Gruppo PSA, forte di 130 anni di esperienza nella mobilità.
Nuova epoca, nuove mobilità. Con 3 miliardi di smartphone che circolano su tutto il pianeta e il 55% della popolazione mondiale che abita in zona urbana, stiamo vivendo una rivoluzione legata alla digitalizzazione degli stili di vita e alla trasformazione rapida delle condizioni di circolazione.
Nel 2030, il 30% di chilometri percorsi lo saranno con un veicolo condiviso e un terzo dei conducenti sarà iscritto a un servizio di mobilità. Alla luce di questa posta in gioco, il Gruppo PSA amplia la sua ambizione oltre la sua attività storica di costruttore automobilistico per diventare un fornitore di servizi di mobilità. Ed è la marca Free2Move a cogliere questa sfida rispondendo alle esigenze di mobilità sia dei professionisti che dei privati
BRIGITTE COURTEHOUX
Direttrice dei servizi di mobilità e connettività nel comitato esecutivo del gruppo PSA

Gestisci la mobilità della tua azienda, libera quella dei tuoi collaboratori

Per le aziende, Free2Move intende ottimizzare l’uso delle flotte e ridurre i costi per offrire una mobilità facilitata ai collaboratori e un guadagno di efficacia operativa tramite:
  • il noleggio di lunga durata con servizi associati (Lease)
  • il servizio di car sharing (Fleet Sharing)
  • il monitoraggio della flotta connessa grazie alla trasmissione dei dati in tempo reale (Connect Fleet)

Creiamo servizi di mobilità flessibili e adattati alle tue esigenze in tutto il mondo

Per i privati, Free2move innova raggruppando i servizi di condivisione di auto, biciclette e scooter in un’unica interfaccia. La marca ha anche lanciato il proprio servizio di car sharing in grandi città, come Parigi e Washington, per proporre a tutti la mobilità ovunque e in qualsiasi momento. Presente in America del Nord, in Europa e in Asia, Free2Move annovera già più di 1,5 milioni di clienti e ha saputo entrare rapidamente sul mercato tra i leader della mobilità.
Questi servizi sono indipendenti o combinabili tra loro. Allora… sei libero di scegliere!
Contattaci
> Tramite messaggio o al +39.345.4000.616.
Serve aiuto?